Associazione d'arte e cultura

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16

QUARTETTO DI BELGRADO - 11 dicembre 2008

Svetlana Nikolic e Andrea Siniscalco perfetti “padroni di casa” hanno ancora una volta aperto le porte di Arte Reale, per ospitare l’evento “Quartetto di Belgrado” che si è tenuto l’11 Dicembre scorso.
Il Consolato Generale della Repubblica di Serbia a Milano ha voluto offrire ai circa 300 ospiti intervenuti, tra i quali i Consoli Generali di Marocco, Pakistan, un alto rappresentante del Consolato di Grecia, Manfredi Palmeri Presidente del Consiglio Comunale di Milano e altre personalità di rilievo, un evento multimediale che ha coniugato moda, arte e musica per far conoscere le varie tendenze artistiche di Belgrado.

Zorana Petrovic, titolare di A.I.M Artists International Management, ha presentato e ringraziato le Autorità intervenute all’evento. L’esposizione dei modelli creati da Slavna Martinovic indossati da manichini hanno riscosso un grande successo e, con un suggestivo colpo di teatro, la stilista ha inserito una diafana figura umana rappresentata da una bellissima modella perfettamente immobile.
Il tutto è stato allietato dalla dolcissima musica delle artiste Manja Ristic al violino e Ivana Grahovac al violoncello. Il salone è stato scenograficamente rappresentato dalle tele di Simonida Rajcevic, giovane ma esperta e talentuosa pittrice.